Inverno, con il freddo possono aumentare i dolori articolari.
✔️ Rimuove rapidamente dolore e gonfiore
✔️ Rigenera
le articolazioni ed i tessuti
✔️ Valido aiuto per
artrite ed artrosi
✔️ 100% Naturale
Da qualche giorno accusi dolore alle ossa, difficoltà nei movimenti e sensazione di rigidità muscolare?
Sono tutti sintomi correlati al dolore alle articolazioni, molto comune in inverno: ma è colpa del freddo o c’è da preoccuparsi?
In forma spesso localizzata, soprattutto ginocchia, mani e schiena, i dolori articolari si presentano normalmente in età avanzata, in menopausa oppure con temperature rigide.
Ma perché in inverno i dolori articolari aumentano? E come alleviarli in modo naturale?
Quando il corpo avverte il freddo si verifica un irrigidimento muscolare che porta ad assumere una postura contratta: in questo modo il muscolo grava in modo eccessivo su tendini, cartilagini e articolazioni, causando dolore e accentuando eventuali problematiche preesistenti.
L’effetto del maltempo sulla struttura articolare
A determinare il peggioramento dei sintomi sembrerebbe essere il legame tra il maltempo e l’abbassamento della pressione atmosferica che si evidenziano maggiormente in ambienti freddi e umidi.
Infatti esisterebbe una leggera pressione negativa all’interno della capsula articolare che subisce gli effetti dei cambiamenti pressori atmosferici dell’ambiente esterno.
La soluzione migliore e meno invasiva è un’integratore naturale per alleviare le infiammazioni, ridurre i dolori articolari, rigenerare la cartilagine ed eliminare il gonfiore.
Artrolux – Il primo rimedio per il recupero delle articolazioni contenente polvere di madreperla.
L’ingrediente principale nella composizione di Artrolux è la polvere di madreperla.
La polvere di madreperla è composta da 18 aminoacidi e 20 oligoelementi minerali, necessari per la sintesi del collagene, in grado di fare da cuscinetto tra le articolazioni e quindi alleviare il dolore, ripristinandone la flessibilità.
Con un uso costante di Artrolux, avvertirai una maggiore flessibilità nelle articolazioni, potrai tornare a muoverti liberamente ed in maniera confortevole, senza avvertire dolore.
Artrolux va assunto per via orale, significa che i suoi principi attivi vanno ad agire su tutto il corpo, e non su una singola e isolata zona.
I principi minerali presenti nella polvere di madreperla, favoriscono la rigenerazione della cartilagine e l'effetto cuscinetto tra le ossa.
Grazie alla presenza dell'equiseto, e una forte concentrazione di sali minerali, viene favorita la rimineralizzazione del Sistema Osteo-Articolare.
Artrolux combina antiche conoscenze con la ricerca moderna e sviluppa una formula dagli estratti 100% Naturali per prendersi cura di Muscoli, Articolazioni, Tendini e Legamenti.
Artrolux molto utilizzato anche per i dolori cervicali derivante da posture scorrette, colpi di freddo o stress. È ottimo per Prevenire il Colpo Di Frusta
Le mani sono estremamente importanti in Reumatologia, la temperatura fredda può causare, per esempio, il fenomeno di Raynaud, una costrizione dei vasi che porta le dita di mani o piedi a diventare prima bianche, poi blu, poi rosse;
Le mani sono poi spesso sede sia di artrite sia di artrosi ed è tipica la manifestazione più iniziale dell’artrite reumatoide a livello delle articolazioni delle mani. Quello che distingue queste due condizioni è il tipo di dolore: nel caso dell’artrite il dolore migliora con l’uso dell’articolazione, mentre nel caso dell’artrosi è l’esatto opposto e dunque l’uso delle articolazioni – per scrivere o per afferrare qualcosa – porterà a un aumento del dolore.
Nel corso della stagione invernale è più ricorrente anche il mal di schiena. Normalmente, tutti noi soffriamo di mal di schiena almeno una volta all’anno. Quello che deve destare più preoccupazione è un mal di schiena che esordisce in giovane età oppure che dura per più di 1 mese e che peggiora nettamente con il riposo (soprattutto notturno), migliorando con il cammino e con l’utilizzo della schiena.
Nel caso del mal di schiena oltre al problema articolare, contribuisce anche la componente muscolare; in questo senso il freddo è un pessimo compagno di viaggio per quanto riguarda le contratture muscolari che possono essere alla base di alcuni mal di schiena, soprattutto in regione cervicale.
SICURO E NATURALE
Artrolux è un prodotto brevettato e Sicuro. Combina antiche conoscenze con la ricerca moderna e sviluppa una formula dagli estratti 100% Naturali per prendersi cura di Muscoli, Articolazioni, Tendini e Legamenti.
EFFETTO IMMEDIATO
Il dolore va via non appena fa effetto la compressa (naturale). Verso il quinto giorno di assunzione, invece, il 95% delle persone avverte già una maggiore mobilità delle articolazioni.
POLITICA COMMERCIALE
Artrolux® è venduto con una politica commerciale a tutela dei consumatori, riassumibile in 4 punti:
Zero rischi. Paghi alla consegna!
Ideale per tutti coloro che:
Paolo D'Amato, 43 anni
Torino
Mauro De Vincenzo, 56 anni
Viterbo
Antonella Ciccorelli 56 anni
Forlì
Bruno Di Donato 61 anni
Teramo
Marina Stefanucci 59 anni
Rovigo
Approfitta ora dell’offerta INVERNO22 riservata ai clienti online italiani. ARTROLUX é stato scelto già da centinaia di famiglie.
✔️ RIMBORSO secondo procedura europea
✔️ Pagamento alla consegna
✔️ Spedizione gratuita in 2 giorni
DISCLAIMERS
Noi, Italia Cose di Casa (di seguito denominato, per brevità, “Sito” o “noi”) e/o i Licenziatari non rilasciamo dichiarazioni o garanzie in ordine al Sito, ai Prodotti e ai Servizi, o a qualsiasi sito collegato o al suo contenuto, nonché a qualsivoglia informazione, contenuto e materiale presente su di esso o all’accuratezza, alla completezza o alla tempestività del contenuto, delle informazioni e dei materiali.
Inoltre, non garantiamo né affermiamo che l’accesso o l’utilizzo del Sito, dei Prodotti, e/o dei Servizi o di qualsiasi sito collegato sarà ininterrotto o esente da errori, che i difetti saranno corretti o che il Sito, i Prodotti e/o i Servizi o qualsiasi sito collegato saranno privi di virus informatici o di altri componenti dannosi.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non saremo pertanto tenuti ad alcun risarcimento in relazione ad eventuali danni o virus che possano infettare le vostre apparecchiature informatiche o altre proprietà a seguito dell’utilizzo dei Prodotti o dei Servizi, o dell’accesso, dell’uso o della navigazione del Sito, o del download o del caricamento di qualsiasi Contenuto da o verso il Sito. Se non siete soddisfatti del Sito, il vostro unico rimedio è quello di interrompere l’utilizzo del Sito. Nessun consiglio, risultato o informazione, sia orale che scritta, ottenuta da noi o attraverso il Sito, potrà creare alcuna garanzia non
espressamente prevista nel presente documento.
*Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza.
Non siamo obbligati ad appoggiare, sostenere, sanzionare, incoraggiare o essere d’accordo con qualsiasi contenuto o user, né opinioni, raccomandazioni, contenuti, link, dati o consigli espressi o impliciti qui, ed escludiamo espressamente la responsabilità relativa a qualsiasi contenuto o contenuto generato dagli utenti, materiale e informazioni disponibili sul Sito o attraverso il Sito, I Prodotti e/o I Servizi, creati da utenti o da terze parti.
In nessun caso le parti, i loro affiliati e soci e i rispettivi direttori, funzionari, impiegati agenti e altri rappresentati saranno responsabili per qualsiasi danno punitivo, secondario, consequenziale, speciale,indiretto, compresi e non limitati a perdite di ricavi e interruzione dell’attività, a ragione o a torto, compresa la negligenza derivante da qualsiasi utilizzo del Sito, dei Prodotti, Servizi e/o Contenuti relative, o di qualsiasi sito linkato, anche se la parte in questione è espressamente avvisata circa la possibilità di tali danni.
Con l’eccezione di danni correlati alla violazione ammessa o legalmente provata della proprietà intellettuale causata dai Prodotti a/o Servizi causata da una parte senza alcun contenuto di terze parti, in nessun caso la responsabilità di una parte eccede le somme totali ricevute da Noi nel corso dei sei (6) mesi immediatamente precedente alla data in cui si sono verificati inizialmente i danni.