ARTROLUX+ è un rimedio efficace per osteocondrosi, artrosi e lesioni!
Rimuove rapidamente il dolore da artrosi e osteocondrosi. Aiuta ad eliminare gli spasmi muscolari e sopprime l’infiammazione. ARTROLUX+ neutralizza anche lo sviluppo di osteocondrosi e artrosi, in quanto rallenta la degenerazione del tessuto cartilagineo e stimola il metabolismo in esso, contribuendo al ripristino della cartilagine articolare. L’effetto positivo è evidente dopo la prima applicazione e, con l’uso regolare, è possibile rallentare in modo significativo la progressione delle malattie delle articolazioni e della colonna vertebrale.
Efficace per lesioni e cambiamenti legati all'età della colonna vertebrale e delle articolazioni
Assolutamente sicuro con un uso singolo o regolare
Solo ingredienti attivi di piante medicinali
Effetto in tempi record
Il Prodotto rispetta gli standard di qualità europea
Gli studi clinici hanno mostrato risultati che hanno sorpreso molti medici! Nella maggior parte dei pazienti sono scomparsi sia i dolori sia acuti che cronici. Nel 73% di coloro che hanno partecipato agli studi ci sono stati cambiamenti significativi nella lotta contro le malattie croniche della colonna vertebrale e delle articolazioni.
Artrosi delle articolazioni del ginocchio
Artrite
Dolore alla parte bassa della schiena e alle gambe
Dolore nella dipendenza meteorologica
Sciatica
Eccessiva deposizione di tessuto adiposo nel collo (“gobba d’acqua”)
Morsetti muscolari, strappi muscolari
Dolori alla scapola
Intorpidimento delle estremità
Spalla scapolare e periartrite ulnare
Pelle secca dei piedi e “bernoccoli”
Radicolite e osteocondrosi
Spostamento del disco spinale
L’incredibile storia di Antonio F. dopo anni di fastidi e dolori costanti che lo stavano portando ad abbandonare il suo lavoro da tassista, in 21 giorni, applicando Astrolux Cream…
Oggi a 39€
Invece di 78€
Antonio ha 47 anni, fa il tassista da quando ne aveva venti, ha tre figli e abita a Milano. Come la maggior parte degli uomini, con il passare degli anni, ha iniziato ad accusare i primi fastidi alla prostata. Fortunatamente l’infiammazione non è degenerata in tumore ma si è “limitata” ad ingrossarsi e causare diverse problematiche ad Antonio.
L’infiammazione alla Prostata però ha causato un abbassamento delle difese immunitarie che hanno accelerato il processo di artrosi che fino ad allora non si era ancora manifestato.
Queste problematiche, assieme al lavoro logorante da tassista, hanno fatto si che nel giro di un anno, Antonio sia passato da uno stato di forma assolutamente normale ad uno stato fisico critico che stava mettendo a rischio anche la sua professione.
PRIVACY – TERMINI E CONDIZIONI– CONTATTI