NEWS

APPROFONDIMENTI

DIVULGAZIONE

LOGIN

Dopo una tale pulizia dei vasi sanguigni, l’ipertensione ed altre 9 malattie ritenute “incurabili” scompaiono

TUTTI SANNO CHE LA PRESSIONE, L’ICTUS E L’INFARTO SONO UNA CONSEGUENZA DEI VASI SANGUIGNI OSTRUITI DAL COLESTEROLO.

IN OGNI CASO, POCHE PERSONE SANNO CHE È SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG. I VASI SANGUIGNI “SPORCHI” SONO I RESPONSABILI DI 9 SU 10 MALATTIE CRONICHE!

Emicrania, Sbalzi Di Pressione, Problemi articolari, Gambe gonfie…Sono solamente alcune delle problematiche che tutti noi andiamo ad affrontare con il passare degli anni. In realtà tutto ciò è conseguenza dei vasi sanguigni sporchi.
Ecco cosa vedremo in questo articolo:
A queste domande ha risposto il responsabile della chirurgia cardiovascolare dell’Ospedale S.Spirito di Perugia. Il Dottore Emerito Massimo Penti.

Il Dott. Penti sa come spiegare magistralmente procedimenti medici complessi in parole semplici. Nonostante la giovane età ha redatto tantissime pubblicazioni scientifiche soprattutto per persone senza preparazione medica. É assolutamente convinto che i nostri vasi sanguigni siano all’origine del 90% della salute del nostro corpo e che il nostro benessere dipenda dalla loro pulizia.

Perché dai vasi sanguigni dipende il 90% della tua salute?
Qual è il più grande organo nel corpo umano? Poche persone lo sanno. Persino gli studenti di medicina spesso si sbagliano. Più spesso si dice il cervello o il fegato. I più eruditi dicono la pelle. Ma invece, il più grande organo è il nostro sistema vascolare.
Puoi circondare per 2.5 volte
il pianeta con i vasi sanguigni di una persona
Immagina. Se districhiamo tutti i vasi sanguigni del corpo umano e li uniamo in un solo lungo filo, allora la lunghezza di questo filo sarà di circa 100 000 chilometri.

Per essere più chiari – la lunghezza dell’equatore della terra è di 40 000 chilometri. Pare che il “filo” dei vasi sanguigni di una sola persona possa circondare il pianeta per 2.5 volte

Ti piace questa proporzione?

I vasi sanguigni non sono solo canali attraverso cui scorre il sangue. Si tratta di un organo unico e complesso, in cui, se c’è un problema, immediatamente viene fuori un dolore;

Cattiva circolazione sanguigna alle gambe – vene varicose, edema persistente e costante pesantezza delle gambe, congelamento o viceversa – un’insopportabile sensazione di bruciore ai piedi. Crepe sui talloni. Cattiva circolazione sanguigna – non c’è protezione contro i batteri, e quindi i funghi. Le unghie diventano ruvide e crescono;

I vasi sanguigni ostruiti che nutrono il fegato – epatite. Sapore amaro in bocca;

I vasi sanguigni sono deboli e ingrossati nelle articolazioni – le cartilagini si prosciugano. Le articolazioni scricchiolano e fanno male, vengono fuori l’osteocondrosi ed ernie;

I vasi sanguigni del retto hanno perso la loro tonalità – le emorroidi sbocciano con i coni viola;

I vasi oculari  – la vista cala, diventa ondulata. Si sviluppa la cataratta. Il rossore agli occhi, che spesso attribuiamo alla stanchezza, è in realtà una microemorragia – lacrime dei capillari oculari più piccoli;

La circolazione cerebrale è difficile – arrivano i capogiri, l’acufene e le dimenticanze. Sarà successo anche a te, di arrivare in cucina e di dimenticare subito perché sei arrivato in cucina. O di avere una parola di uso comune sulla punta della lingua, senza poterla ricordare. Sono tutti segni di un deterioramento dello stato dei vasi sanguigni del cervello;

E ovviamente, la regina della cattiva circolazione, sua Maestà l’Ipertensione. E l’ipertensione è la madre degli ictus e la sorella dell’infarto

I vasi sanguigni nutrono il nostro sistema, la vita stessa circola attraverso questi vasi. Se si blocca un’importante sezione sulla strada, la vita si ferma.

I vasi sanguigni “ostruiti” – la carestia per tutti gli organi.

L’eccesso di peso è strettamente connesso ai vasi sanguigni. I vasi ostruiti dal colesterolo non possono portare le corrette quantità di nutrienti agli altri organi. Di conseguenza, il cervello continua a mandare lo stesso segnali – devi mangiare. E l’uomo mangia. Ma agli organi manca comunque il nutrimento a causa dei vasi sporchi. Il cervello manda nuovamente il segnale – devi mangiare. E quindi siamo in un circolo vizioso.

E da qui la voglia costante di masticare qualcosa, con una voglia incredibile di cibi dolci e grassi – il corpo vuole calorie.

Quando i miei colleghi dicono ai loro pazienti: “Ha l’ipertensione a causa del sovrappeso.” Confondono la causa e l’effetto. Non c’è ipertensione a causa del sovrappeso. C’è il sovrappeso a causa dell’ipertensione!

Il noto proverbio “É impossibile essere felici se non c’è la salute” può essere completato – “E la salute è impossibile senza avere vasi sanguigni puliti”

Dei vasi sanguigni puliti sono la chiave per sbarazzarsi del 90% delle malattie croniche, alcune delle quali sono considerate “incurabili”.
Da cos’altro sono inquinati i vasi sanguigni oltre che dal colesterolo?

Tutti sappiamo che il colesterolo è il male. É lui che blocca i nostri vasi sanguigni, restringe il flusso e interrompe la circolazione del sangue.
Ma è solo lui il colpevole?

6,5 kg
la massa totale di agenti contaminanti che si accumulano nei vasi entro i 50 anni di età
COLESTEROLO

Le placche di colesterolo, anche chiamate “placche aterosclerotiche,” sono responsabili di circa il 65-70% dell’inquinamento vascolare.

Entro i 50 anni di età, nei vasi sanguigni umani si accumulano fino a 5 kg di placche di colesterolo. I depositi di colesterolo restringono il lume vascolare di 4-5 volte

Le placche di colesterolo da sole non sono una minaccia per la vita. Certo, la qualità della vita peggiora, aumentano la pressione sanguigna, le emicranie e i dolori articolari, così come la stanchezza e l’apatia. La trombosi, che pure si accumula nei nostri vasi, è molto più pericolosa.
COAGULI DI SANGUE

I coaguli di sangue si accumulano in modo significativo per “soli” 800 grammi – 1 kg. Ma il vero pericolo è che sono instabili. In ogni momento, un coagulo di sangue può staccarsi e viaggiare attraverso i vasi sanguigni in cerca di una vittima.

Se il coagulo è abbastanza largo, allora chiude strettamente il vaso vittima. Arriva l’ischemia – una cessazione completa dell’afflusso di sangue verso l’organo che si nutre grazie a questo vaso.

L’ictus ischemico – blocco del vaso del cervello. L’infarto – un blocco dell’arteria cardiaca. Ischemia del fegato, collasso del polmone, insufficienza renale. Le emorroidi non sono altro che un’ischemia dei vasi del retto. Il blocco di anche piccoli vasi delle gambe, nel tempo, portano alla necrosi – cancrena.

FOSFATO DI CALCIO

Il calcare nei vasi è il residuo dei medicinali chimici e degli additivi alimentari. Si accumulano di 300-400 grammi fino ai 50 anni di età. La maggior parte del calcare si accumula nei vasi del cervello.

Il pericolo del fosfato di calcio è che ha una struttura affilata e cristallina. Con un forte restringimento – uno spasmo del vaso causato dallo stress o dall’esercizio fisico o dal tempo, un cristallo tagliente di calcio può perforare il vaso e causarne la rottura. Una rottura di un vaso cerebrale significa un ictus emorragico

4 segni chiari e 7 sintomi nascosti di una scarsa circolazione sanguigna

Quali sono i sintomi che indicano che i miei vasi sono ostruiti dallo “sporco”? Come capire che il corpo ci sta gridando, “Pulisci presto i vasi sanguigni!”

Francamente, se hai più di 45 anni e non hai mai preso nutraceutici per pulire i tuoi vasi sanguigni, ti garantisco che hai qualche problema con i vasi.

45 anni di età
quella linea dopo la quale è necessario pulire i vasi

L’ostruzione vascolare con il colesterolo, i coaguli di sangue, la calcificazione è essenzialmente un processo naturale dell’invecchiamento. Certo, il cibo moderno, le medicine, il fumo e l’alcool accelerano questo processo “letteralmente” di 5-8 volte. Ma siamo tutti esseri umani e non si può girarci attorno nel mondo in cui viviamo.

I sintomi principali dei vasi spazzatura

Se hai una diagnosi di ipertensione – allora puoi anche non ascoltare. L’ipertensione è la regina della cattiva circolazione sanguigna.

Soffri di sbalzi di pressione? La pressione è costantemente alta e sei obbligato a prendere medicine? Quindi, solo il 30% dei vasi sanguigni è ancora libero, Dio ci perdoni. Il resto è densamente coperto dalle placche di colesterolo, dai coaguli di sangue e dal calcio.

Per questo, il minimo stress, un cambiamento del tempo, le tempeste magnetiche, influiscono immediatamente sul benessere di una persona. La pressione sale, la testa comincia a martellare, sentiamo dolore alle articolazioni, etc…

Quattro malattie causate da una cattiva circolazione sanguigna:

  • 1. Ipertensione
    Una pressione instabile o costantemente alta, che deve essere abbassata dai medicinali. L’indicatore più importante. C’è una diagnosi di ipertensione? In questo caso i vasi semplicemente gridano “Puliscici!”
  • 2. Vene varicose
    Brutte vene sporgenti sulle gambe, pesantezza, dolore e gonfiore. Il colesterolo sporco e i coaguli di sangue fanno “inceppare” le valvole venose. Appaiono gradualmente le “stelle” vascolari, che si trasformano poi in una “rete” vascolare. E la rete si sta già sviluppando a tutti gli effetti in vene varicose
  • 3. Emorroidi
    Quando i vasi del retto che drenano il sangue si ostruiscono, i noduli emorroidali si gonfiano. Se i vasi che forniscono il sangue sono i primi ad ostruirsi, si creano le ragadi anali.
  • 4. Osteocondrosi
    C’è una mancanza di circolazione nelle cartilagini. Le cartilagini si induriscono e cominciano ad usurarsi, dato che non hanno il tempo di ristabilirsi. Non circolano e si seccano. 

7 sintomi nascosti:

  • 1. Edema
    I vasi sporchi non hanno tempo di pompare il liquido. Le gambe si gonfiano tanto che i calzini scavano nelle caviglie, lasciando i segni. E’ impossibile levare gli anelli dalle dita. Un addome gonfio parla di edema degli organi interni.
  • 2. Acufene
    Da un cigolio difficilmente udibile fino ad un urlo alto che interferisce con la concentrazione. E’ una conseguenza di un aumento della tensione dei vasi del cervello, che crea pressione sul timpano.
  • 3. Capogiro.
    La sensazione di essere ubriachi, improvvisi capogiri indicano che il tuo apparato vestibolare “muore di fame”. Spesso, anche l’udito soffre.
  • 4. Insonnia
    Ti senti stanco e assonnato, e poi vai a letto a mezzanotte e non riesci a dormire? Questo è causato da una mancanza di afflusso sanguigno alla ghiandola pituitaria. Essa cessa di produrre la melatonina – l’ormone del sonno.
  • 5. Affaticamento
    Non hai assolutamente forze, non vuoi fare nulla. Vuoi solo stare a riposo e mangiare. Questa sensazione peggiora a causa del fatto che il corpo va in modalità risparmio di energie. Gli organi non ricevono i nutrienti appropriati a causa dei vasi sporchi e per non morire, il tuo corpo mira a ridurre al minimo le attività.
  • 6. Anomalie visive
    Le “mosche” davanti agli occhi, le onde, l’offuscamento e la foschia negli occhi. Sono sintomi di un debole vascolare oculare.
  • 7. Dolori articolari
    Quando ti svegli la mattina non ti senti sveglio e riposato, ma intorpidito, come una persona disabile semi paralizzata. Ci vuole un po’ per iniziare a camminare e per impastare le articolazioni che sono rigide dopo il sonno. Si perdono le proprietà del liquido sinoviale, le articolazioni sono incollate tra di loro come una pasta.

C’è almeno un sintomo? I vasi stanno disperatamente suonando l’allarme, chiedendo pulizia e cibo.

Più spesso, le persone hanno numerosi sintomi in uno in varie combinazioni. E poi tutti nello stesso momento.

Le persone sfortunate provano a curare ogni malattia individualmente. Pasticche per la pressione, unguenti per le vene varicose, supposte per le emorroidi, gel per l’osteocondrosi. E ovviamente antidolorifici, antidolorifici, antidolorifici.

Hanno semplicemente buttato soldi in farmacia. Perché la causa di tutte queste malattie è la stessa – l’ostruzione vascolare. Ed è necessario iniziare da qui, con la pulizia generale dei vasi.

Come pulire i vasi sanguigni dal colesterolo, dai coaguli di sangue e dal calcare?

Diamo un consiglio medico specifico, con il caso di Emilia Colli da Ragusa. 57 anni, sposata, sovrappeso, ipertensione e vene varicose. Reagisce al tempo con la precisione di un barometro – ripara le articolazioni, vince la stanchezza e la sonnolenza, e riduce il mal di testa.

Come aiutare Emilia Colli? Come pulire i suoi vasi senza doversi inginocchiare davanti ai medici e ascoltare frasi moraliste come “Dovresti perdere peso”, “Dovresti fare sport”, “Dovresti mangiare bene”, “E’ una questione di età” e così via?

La maggior parte delle preparazioni farmaceutiche non curano né guariscono, ma danneggiano e paralizzano

Si, purtroppo la medicina nelle nostre regioni zoppica su tutte e due le gambe. Per questo, capisco assolutamente la riluttanza ad andare dal medico. Ma Emilia Colli starà bene da sola.

Per una pulizia sicura dei vasi sanguigni, posso parlare di un solo rimedio dalla reputazione impeccabile – Cardio Balance. Allunga la vita di 7-11 anni, riempiendola di energia e agilità.

Sicuro, come una tisana. Ed è secondo per efficacia solo alla pulizia chirurgica dei vasi sanguigni. Ma diversamente dalla chirurgia, non ha complicazioni né effetti collaterali. Il prodotto pulisce tutti i vasi del corpo. Dalle grandi arterie spesse fino ai più piccoli teneri capillari.

Cardio Balance si compone di pillole naturali al 100% preparate con estratti di piante che a contatto con l’acqua risvegliano le molecole vive. Questi bei pulitori spazzano via il muco del colesterolo dai vasi, i coaguli di sangue che aderiscono alle mura – coaguli di sangue, placche di calcio – i residui dei medicinali. Tutto quello che interferisce con il flusso libero del sangue.

Lo sporco che si è accumulato negli anni, imprigionando la tua vita, viene lavato via grazie ad una somministrazione regolare di compresse naturali di Cardio Balance per 1 mese e mezzo o 2 mesi.

In un mese e mezzo, Cardio Balance scioglie e rimuove 4 kg di placche di colesterolo. Dissolve 900 grammi – 1 kg di trombosi e filtra 350-400 grammi di calcare

I mal di testa si dissolvono, l’acufene sparisce. Il cervello, ricevendo il giusto nutrimento grazie ai vasi puliti, lavora più velocemente. I pensieri sono lucidi e precisi.

L’udito migliora, senti suoni piacevoli, di cui prima non ti importava. 

Gli odori hanno nuovi colori. La congestione nasale, il naso che cola cronicamente, le allergie vanno via. I bronchi si allargano. La respirazione è costante e libera. L’aria fresca, riempie di ossigeno i polmoni e si diffonde nel corpo.

I gusti diventano luminosi e pieni. Il cibo abituale dà un piacere inabituale. Mangi meno e meglio. Scompare quella voglia improvvisa di grassi e zuccheri.

Le articolazioni cantano “grazie” all’unisono, non avendo più dolore. Lo scricchiolio scompare completamente, al suo posto ci sono movimenti lenti, grazie al miglioramento della lubrificazione delle articolazioni. E’ come un motore a cui viene cambiato l’olio, il liquido nero e sporco di metalli viene sostituito con olio nuovo e chiaro, che permette uno scivolamento perfetto.

La nostra Emilia Colli, dopo aver probabilmente provato centinaia di diversi mezzi e medicine, decise di darci un taglio con tutto questo e promise di non buttare più soldi in dubbie soluzioni miracolose.

Come Funziona Cardio Balance?

Immaginiamo, compro Cardio Balance, ne apro un pacco, estraggo una capsula e la sciolgo in un bicchiere d’acqua. Che succede dopo? Come funziona?

Una volta in acqua, è attivo un vero laboratorio naturale. La polvere reagisce con l’acqua e il processo di ossigenazione degli estratti naturali che compongono Cardio Balance.

Gli estratti curativi acquisiscono l’effetto del perossido di idrogeno – ossigenazione.

Le molecole del Cardio Balance sono piccole bombole di ossigeno. Esse fanno esplodere i blocchi di colesterolo nei tuoi vasi sanguigni e liberano il passaggio del sangue.

In occidente, Cardio Balance è stato soprannominato il “Pulitore di Vasi”. Questo nome riflette accuratamente la sua essenza.

Dopo 5 minuti inizia l’azione della capsula, le molecole degli estratti vivi, sono tenute sveglie dalla reazione di ossigenazione. Per questo Cardio Balance è così efficace – bevi degli estratti vivi che funzionano attivamente. Mentre i medicinali danno solo scheletri molecolari passivi sterilizzati.

La composizione della polvere consente di assorbire istantaneamente le molecole viventi. Gli estratti arricchiti con ossigeno vengono facilmente assorbiti dalle pareti dell’esofago. Pertanto, Cardio Balance non provoca bruciore di stomaco, amarezza in bocca o reflussi, non irrita gli intestini e protegge invece lo stomaco. Anche le persone con un’ulcera possono tranquillamente bere Cardio Balance.

Niente più edema. Anche dopo essere stati in piedi tutto il giorno – i piedi non si gonfiano.

L’afflusso di sangue alla pelle è recuperato – la rete vascolare e le stelle scompaiono. Le vene varicose si riducono gradualmente, i nodi emorroidali si asciugano.

Donna, 54 anni. Vene completamente riparate. Periodo di recupero: 4 settimane
CARDIO BALANCE

– Penso che i nostri lettori saranno interessati a sapere come è possibile acquistare Cardio Balance come parte di un programma speciale

– Il programma si sta svolgendo in diverse regioni d’Italia. Abbiamo una carenza acuta di stock e di prodotti che possono coprire tutto il paese. Quando un lotto di questo prodotto viene preparato per una certa regione, finisce molto rapidamente, “si esaurisce”, e siamo in attesa del prossimo Cardio Balance può essere acquistato per 39EUR.

L’unica cosa che devi fare per ottenere questo prodotto è lasciare una richiesta su questa pagina web nel modulo d’ordine sottostante, con il tuo nome e numero di telefono in modo che il personale del centro di consulenza possa contattarti. Ogni città scomparirà automaticamente.

Quindi se vedi che puoi fare un ordine, significa che il prodotto è ancora in stock. Garantisco personalmente che tutti quelli che lasciano un ordine riceveranno il loro prodotto senza spese di spedizione e con pagamento direttamente alla consegna del corriere.

50% DI SCONTO ATTIVO
78€
Prezzo Scontato

39€

RIEMPI IL MODULO PER RICEVERE L'OFFERTA

    Se non dovesse funzionare, avrai diritto al RIMBORSO TOTALE dell'importo speso.

    Commenti

    Maria Occhipinti

    Cardio Balance - IL MIGLIOR PRODOTTO DI SEMPRE. All’inizio ho preso Adelphan, poi Erinit. So che sono medicinali superati. Ma non mi piace andare dai dottori e non mi hanno dato molto fastidio. Li ho presi occasionalmente quando la pressione saliva troppo o quando il cuore faceva il cattivo...Ma improvvisamente hanno smesso di fare effetto. Allora sono andata dal medico che mi ha consigliato il nuovo rimedio Cardio Balance (il giovane medico credeva ancora probabilmente che le medicine servono per le persone, e non per fare soldi!). Cardio Balance mi ha aiutata fin dalla prima dose - la pressione è calata immediatamente, e ha cominciato ad essere regolare, come aveva detto il dottore. Dopo 3 settimane, mi sono dimenticata di cosa fosse l’ipertensione. Le vene varicose che mi hanno tormentato per 10 anni sono sparite! Non c’era più traccia di queste vene, è meraviglioso, mi sento come da giovane!

    Leonardo Summa

    La pressione e il mal di testa di cui soffrivo ogni sera, mi stavano dando il tormento e nemmeno gli antidolorifici funzionavano più. Un collega un giorno mi ha raccomandato Cardio Balance e lo ha ordinato per me tramite un programma preferenziale. In soli 2 mesi sono diventato una persona diversa! Ho realizzato che prima di pulire i vasi, io non vivevo! Non mi fa più male la testa, le vene varicose sono scomparse e la cosa PIÙ IMPORTANTE - HO PERSO 10KG! Da 95kg a 85kg! Questo è quello che vuol dire avere una normale circolazione sanguigna! Raccomando assolutamente Cardio Balance a tutti anche solo per prevenzione!

    Franesca Mennella

    Sottoscrivo ogni singola parola - Cardio Balance è fantastico, uno dei medicinali più economici ed efficaci! Se lo compari a quelli visti in TV, è 10 volte più economico, e il risultato è 10 volte più duraturo e non ci sono effetti collaterali

    Federico Palmieri

    E’ un anno che le mie mani sono periodicamente addormentate al mattino. Grazie per l'articolo, proverò le pillole di Cardio Balance. Anche se non soffro di intorpidimenti, non fa mai male una pulizia dei vasi sanguigni! Proprio come ogni prodotto naturale. Grazie!

    Anna De Vincentis

    Sapete quando opererà il programma preferenziale in Veneto?

    Dott. Mssimo Penti

    Da quello che so, Anna, il programma nella tua regione è stato a Novembre ed è già finito. Forse ne lanceranno un altro ma non posso dirti quando.

    Anna De Vincentis

    ‍Che peccato!!! non so proprio cosa fare.

    Elena Gherardini

    Anna, ma non hai parenti o amici che vivono nella regione in cui opera il programma? Potresti chiedere loro di ordinare.

    Paola Simi

    Le dita di mia madre cominciavano ad intorpidirsi, un amico del dottore mi consigliò di pulire i vasi. Avevo prescritto le statine, ma ho letto che possono provocare il cancro al colon e decisi di non rischiare. Quindi, venimmo a sapere accidentalmente di Cardio Balance. Ne abbiamo comprato un po’. Ma i risultati non sono arrivati tardi, dopo un paio di giorni ci fu un notevole miglioramento nel complesso, in capelli, unghie, la condizione generale del corpo, e nella seconda settimana, le dita non si sono più intorpidite. In un mese e mezzo, l’intorpidimento è completamente scomparso e la pressione è tornata normale. Sentendosi bene, tra il cielo e la terra, mia madre è diventata molto energica, la sua memoria è migliorata e le sue articolazioni non le fanno male neanche quando il tempo è brutto. In generale, il prodotto è fantastico, lo raccomando a tutti!

    Marilla Costantini

    Ho sentito parlare di questo metodo di purificazione dei vasi sanguigni, ma non l’ho ancora provato...Penso che sia arrivato il momento di provare =)

    Lucia Sileri

    Ho comprato un trattamento di 4 mesi per quasi 500 euro. L’anno scorso, quando "Cardio Balance" era nelle farmacie. E sinceramente, non me ne pento! Anche se è stato molto costoso, ho già risparmiato quasi la stessa somma per l’acquisto delle altre medicine. A 53 anni, mi sentivo vecchia. Non mi allontanavo mai troppo dal tonometro e dalle pillole per la pressione, non sognavo nemmeno di sopravvivere alla pensione, mi faceva sempre male la testa, anche i pensieri uscivano fuori a volte - ero esausta... In 2 mesi mi sono dimenticata della pressione, mi sento come una giovane donna in salute (se non capite di cosa sto parlando)! Quindi anche se nella tua regione non c’è il programma preferenziale, ordinalo lo stesso senza sconti, per qualsiasi cifra - non te ne pentirai! Penso che Cardio Balance sarà presto bandito in Italia, perché riduce i profitti di molte aziende.

    Fiorella Palmesano

    Grazie! Ne ho ordinato un pacco. Lo provo adesso.

    Carla Medicini

    Ed hanno il programma a Matera, qualcuno lo sa?

    Dott. Mssimo Penti

    No Carla mi dispiace, il programma preferenziale nella regione è pianificato in seguito. Se non ci sono cambiamenti, verranno distribuiti 22.000 pacchetti Cardio Balance nella tua città e regione.

    Ivan Grande

    Che cosa sono 22.000 confezioni per regione? E’ una goccia nell’oceano...

    Alba Caccia

    Grazie per l’articolo! L’ho riletto molto spesso. Recentemente ho scoperto di avere il colesterolo alto e il medico mi ha prescritto una cura di statine. Mentre prendo una pausa dalle statine, proverei volentieri il Cardio Balance, la composizione naturale mi ispira più fiducia.

    Ivana Berti

    Ho il colesterolo alto, mi è stato prescritto PITAVASTATIN (LIVAZO). Non ne ho potuto bere neanche per una settimana, i linfonodi erano tutti gonfi, in particolare sul collo, non potevo girare la testa. La vista era debole. In 4 giorni, c’era una specie di nebbia negli occhi. Il medico disse che dipende dalle statine, è un effetto indesiderato. Mi è stato quindi sostituito con CRESTOR (ROZUVASTATIN), ma ho avuto paura di qualcosa e non l’ho preso. Ora sto pensando di provare Cardio Balance, la composizione naturale che non dovrebbe avere effetti indesiderati? E forse ho ancora tempo?