ADVERTORIAL

Portale della rivista “Dimagrimento sano”
SOLO DA NOI!

È la fine dell'obesità nel mondo? Tre giovani eroi vogliono liberare l'umanità dal sovrappeso

Shock: presidente di una grande azienda CONDANNATO per aver cercato di contrastare un'invenzione storica

Il mondo parla della straordinaria impresa dei giovani geni Jorge, Alice e Hirohito. I tre studenti più promettenti al mondo. Il destino li ha riuniti per un una borsa per giovani talenti organizzata a Singapore. Lì, i giovani studenti hanno unito le forze per imprimere una svolta storica nella lotta per la salute dell’uomo.

La loro trovata brucia in qualunque persona in modo permanente tutto il tessuto adiposo superfluo. La cosa importante: il processo è completamente sicuro e senza requisiti aggiuntivi, per es. senza dover cambiare il proprio stile di vita. Questo metodo garantisce una rapida perdita di peso. – Abbiamo semplicemente fatto ciò che si poteva fare 45 anni fa – commentano i giovani geni. Grazie alla loro scoperta, migliaia di cittadini di Singapore, Argentina e Giappone hanno perso 10, 20, 40, 80 kg e più. Ora tocca all’Italia!

Continua a leggere per scoprire…

come funziona ciò che è diventato l’antidoto al sovrappeso e oggi sta aiutando migliaia di persone a perdere i chili in eccesso

quali azioni sono state commesse dal presidente di una delle società americane condannato da un tribunale

quali condizioni devono essere soddisfatte per beneficiare del trattamento e per sbarazzarsi del sovrappeso praticamente gratis

- Un metodo per combattere il sovrappeso è a portata di mano - esortano i giovani geni

Ciò che viene impiegato in questo metodo rivoluzionario, benché facilissimo da usare, è in grado di liquidare fino a 80 kg di peso in eccesso. Questa è la prova che la natura ha un potere immenso! Sì, la natura. Va sottolineato chiaramente che questo metodo si basa su leggi della natura già note nell’antica medicina cinese.

– Per perdere peso, le persone spesso fanno cose strane e hanno idee completamente folli. Molto spesso, tutto questo è inefficace ed è dannoso per la salute. Per centinaia di anni il vero antidoto all’obesità è stato a portata di mano e largamente utilizzato. Le proprietà di cui parliamo sono sempre esistite e madre natura aspettava solo che qualcuno finalmente le sfruttasse nel modo appropriato. Bastava usare il dosaggio e le combinazioni corrette – raccontano i giovani geni.

Abbiamo chiesto loro perché hanno deciso di inventare un metodo per combattere l’obesità.

"Mia nonna è morta a causa del sovrappeso"

– A mia nonna è venuto il diabete per via del sovrappeso e ha lasciato questo mondo prematuramente – racconta Clara. – Jorge ha perso il padre quando aveva 7 anni. Il motivo? Infarto causato dal sovrappeso! Il sovrappeso nella famiglia di Hirohito è ereditario e tutti soffrono di ipertensione e livelli di colesterolo pericolosamente alti. Il fatto è che il sovrappeso accorcia la vita in media di 12 anni…

Al giorno d’oggi, l’umanità riesce a contrastare l’influenza, il dolore cronico e altri disturbi, e non può fare nulla contro l’obesità? – continua Clara indignata – è una follia! Non viviamo certo nel Medioevo. La scienza oggi ha possibilità illimitate. Era giunto il momento di trovare un rimedio all’obesità.

Quando abbiamo informato i professori quale sarebbe stato l’argomento delle nostre ricerche, erano allibiti. Ci hanno messo in guardia contro le multinazionali…

Alle aziende conviene che le persone restino obese

Alle aziende che vendono medicinali conviene che la gente sia in sovrappeso. L’obesità causa malattie. Aterosclerosi, ipertensione, diabete: sono solo alcune delle centinaia di malattie provocate dal sovrappeso. Queste malattie richiedono cure. Le cure richiedono farmaci.

L’invenzione di un metodo efficace per contrastare il sovrappeso significa il fallimento quasi certo per le aziende farmaceutiche che producono medicinali per l’ipertensione, l’aterosclerosi, il diabete, il colesterolo, i dolori articolari e molti altri disturbi…

E per noi questa è una grande gioia – ammette Clara soddisfatta – ma soprattutto la convinzione che il nostro duro lavoro porterà beneficio all’umanità e la libererà dall’incubo del sovrappeso. Permetterà di riacquistare la salute e vivere meglio e più a lungo!

Hanno lavorato duramente per lunghi mesi

Dopo 17 mesi di lavoro intenso e test avanzati, abbiamo reso possibile l’impossibile! Abbiamo inventato un metodo che utilizza gli effetti benefici della natura che distruggono il sovrappeso con un solo colpo. Avevamo solo bisogno di prove di efficacia e sicurezza.

Abbiamo inviato il nostro prodotto per valutarne l’efficacia a molti centri che aiutano le persone obese in Asia, Europa e Stati Uniti. La gente ha iniziato a parlare di noi. L’efficacia del nostro metodo è stata confermata oltre ogni dubbio. Ricevevamo informazioni che il nostro metodo faceva dimagrire con efficacia e in modo sicuro migliaia di persone. I nostri telefoni squillavano senza sosta! Ricevevamo congratulazioni da tutto il mondo. Eravamo felici. Finché un giorno…

Ci siamo resi conto di cosa LORO sono capaci

Ancora oggi non riesco a credere a quello che è successo dopo. Pensavo che cose del genere accadessero solo nei film… Abbiamo ricevuto una lezione che ci ha mostrato fino a dove possono spingersi uomini d’affari assetati di profitto che non si preoccupano della salute e della vita delle persone, ma solo del denaro – racconta Clara con le lacrime agli occhi.

Stava per arrivare il giorno della presentazione del prodotto, e della cerimonia di gala dove avremmo dovuto ricevere il brevetto per la sua produzione. 3 giorni prima della presentazione a Singapore, il presidente di un’azienda farmaceutica americana John F.

È arrivato da noi con un volo privato direttamente da New York. Ha richiesto un incontro. Non volevamo acconsentire, ma non ha accettato il rifiuto. Dopo diverse decine di telefonate insistenti, alla fine lo abbiamo incontrato.

Ci siamo seduti sulle poltrone di fronte al presidente. Dietro di noi c’erano 5 guardie del corpo – Domani non vi presenterete da nessuna parte. Distruggerete tutti i documenti, i risultati delle vostre scoperte e i vostri computer. E poi sparirete.

– Mai! Lei stai scherzando, spero! – Jorge si è alzato di scatto dalla sedia, furioso, come indemoniato. Poi il presidente si limitò a sorridere in modo significativo e ci minacciò, dicendo che presto ci saremmo pentiti della nostra testardaggine…

Ci siamo sentiti depressi e ricattati

– Visto che sei un tale eroe, vedrai presto come si svolgerà l’ulteriore destino della tua invenzione – disse il presidente. E si è messo a ridere. Pensavo che sarei morta di paura. Tremavo e stavo per piangere.

– Arrivederci, ragazzini! – ha gridato il presidente, prima di ordinarci di toglierci dai piedi. Era sicuro di essere riuscito a spaventarci. E aveva ragione…

Io e Hirohito eravamo sconvolti. Non sapevamo cosa fare. Solo Jorge era in grado di pensare lucidamente. Non aveva intenzione di darsi per vinto. Ci ha portati con lui dalla polizia. Io non volevo andarci. Chi crederebbe mai che un presidente così serio in giacca e cravatta avrebbe minacciato tre “ragazzi”?

Il nostro primo processo

Poi tutto è accaduto molto rapidamente. Ci sono così pochi reati a Singapore che i processi vengono avviati immediatamente. Il presidente e le sue guardie del corpo erano già nell’aula del tribunale 3 ore dopo che avevamo denunciato il crimine.

In tribunale il presidente appariva calmo e sicuro di sé. – Ho 100 mila dollari nella mia valigetta. Prendili e dimentichiamoci del caso. Ho un incontro con il ministro della salute tra un’ora, perciò non ho tempo, ha detto all’alta corte con palese arroganza.

Il giudice era profondamente irritato. Un ignominioso oltraggio! I singaporiani sono gente d’onore e il problema della corruzione e delle tangenti praticamente non esiste nel loro paese. E certamente non in istituzioni serie come un tribunale.

Il giudice non ha chiesto altro. – Per bullismo agli studenti, tentata corruzione e oltraggio alla corte, è condannato a una multa di 1 milione di dollari e 300 ore di servizio alla comunità. – il martello del giudice risuonò nell’aula.

Il presidente non riusciva a credere a quello che aveva sentito. Non dimenticherò mai la faccia di quel buffone. Quell’uomo pensava di essere il padrone del mondo e di poter risolvere tutto con i soldi. Era così sconvolto che è impallidito e completamente ammutolito. E poi… lasciò subito l’aula.

Punizione per il presidente avido, applausi per i giovani geni

– In seguito c’è stata solo gioia, orgoglio e la sensazione di aver fatto il nostro dovere. Questa storia con il presidente sembra un film. Ci ha però insegnato che il mondo occidentale è governato dal denaro. Ma fortunatamente ci sono anche paesi come Singapore in cui l’onestà e l’onore sono importanti – ricorda Clara.

Effetti del dimagrimento impressionanti

Le pastiglie che facilitano la perdita di peso inventate dai giovani geni sono state utilizzate da migliaia di donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 78 anni. Tutti loro sono dimagriti con successo fino al loro peso forma. Nessuna di queste persone ha avuto problemi con l’utilizzo del prodotto – È sicuro al 100%, facile da usare ed estremamente comodo – spiega Clara.

Gli effetti documentati del metodo parlano da soli. Con il suo aiuto chiunque voglia dimagrire:

perde rapidamente molti chili – e può continuare a utilizzare il prodotto in sicurezza fino a raggiungere il peso desiderato

non deve preoccuparsi dei metodi inefficaci per perdere peso – utilizzando le pastiglie dimagranti non è necessario cambiare il proprio stile di vita

riduce al minimo il rischio di malattie gravi: arterosclerosi, diabete, artrite, ma anche infarto e ictus

blocca l’effetto yo-yo una volta per tutte: ciò è dovuto al fatto che l’organismo resetta la sua memoria del grasso e smette di accumulare riserve di calorie
aumenta il livello di energia e la forza muscolare – grazie alla quale aumenta la produzione di ormoni della felicità, che garantiscono ogni giorno buon umore ed entusiasmo!

I DETTAGLI DELLE PASTIGLIE CHE AIUTANO A PERDERE PESO SONO STATI DESCRITTI DAI GIOVANI GENI NELLA PAGINA ALLA QUALE FORNIAMO IL LINK IN FONDO ALL’ARTICOLO

– Le persone che hanno già utilizzato questo metodo ci scrivono lettere di ringraziamento. Alcuni hanno ottenuto risultati impressionanti, perdendo anche un sovrappeso elevato. Tutti loro sono in buona salute e hanno acquisito un aspetto attraente. Sono riusciti a creare una relazione felice, ottenere una promozione sul lavoro. Sono tornati ai vecchi piaceri che si negavano per la vergogna causata dal sovrappeso, come prendere il sole in spiaggia o andare in piscina…

Ora CHIUNQUE può perdere peso senza problemi!

Le donne spesso scrivono che possono finalmente vestirsi bene e che nessuno le deride chiamandole “ciccione”. È molto triste che il sovrappeso provochi l’esclusione sociale. A maggior ragione siamo felici di aiutare le persone a ritrovare una vita felice – confessa Clara con orgoglio.

Ogni italiano può perdere 10, 30, 50, 80 kg e più senza nemmeno uscire di casa!

Questo metodo può essere già utilizzato in Italia. L’interesse è enorme, motivo per cui le imitazioni stanno invadendo internet. Solo sul sito sottostante è possibile ottenere il prodotto originale con la piena garanzia di efficacia. E inoltre, grazie all’impegno di Clara…

Ogni cittadino italiano può ricevere le pastiglie dimagranti con un’offerta incredibile 4×1!

 

ATTENZIONE: lo sconto scade a mezzanotte!

 

 

ARTICOLI DI QUESTA SETTIMANA

Lo zucchero è un killer bianco! Gli specialisti avvertono...

Sovrappeso nei più giovani: come far dimagrire un bambino?

Obesità e apnea notturna: fatti e miti

Gli scienziati avvertono: l'olio di cocco NON è salutare

5 ingredienti che ti proteggeranno dall'aterosclerosi

Il veganismo è salutare? I pareri dei nutrizionisti

POPOLARI SUL BLOG

Classifica delle diete a domicilio

3 rimedi casalinghi per la cellulite

Come bruciare il grasso dell'addome?

Offerta speciale!

Obbligo di informazione: le informazioni contenute in questa pagina hanno come scopo quello di permettere all’utente di familiarizzare con il funzionamento del prodotto descritto, incoraggiandolo ad usare questo prodotto per la partecipazione al discount club. L’iscrizione al discount club è volontaria e non comporta tasse nascoste od obblighi. Iscrivendosi al club, il partecipante ottiene l’accesso a prodotti esclusivi e allettanti sconti. I punti accumulati si sommano, offrendo la possibilità di convertirli in ulteriori servizi di prima qualità.

 

Questo articolo pubblicitario si basa sulla finzione e qualsiasi somiglianza con persone, luoghi o eventi reali è del tutto casuale.

Bibliografia:

  1. Sharpe, P. A., Blanck, H. M., Williams, J. E., Ainsworth, B. E., Conway, J. M. (2007). Use of Complementary And Alternative Medicine for Weight Control in The United States. The Journal of Alternative and Complementary Medicine, 13(2), 217-222
  2. Jin, M., Jiao, L., Li, J., Zhu, D., Xu, W., Zhong, G., Cao, Z., Liu, X. (2021). Effectiveness and safety of massage in the treatment of obesity. Medicine, 100(12), 25249
  3. Field, T., Schanberg, S., Kuhn, C., Field, T. (1998). Bulimic adolescents benefit from massage therapy. Adolescence, 33(131), 555-563
  4. Grace, S. (2019). Osteoarthritis: The impact of new understandings on massage therapy. Journal of the Australian Traditional-Medicine Society, 25(2), 80-82
  5. Thomas, D. M., Brown, A., Dawson, J. A., Li, P., Heymsfield, S. B., Allison, D. B. (2015). Letter to the Editor: Exceptional Data in Paper on “The effect of meridian massage on BM, BMI, WC and HC in simple obesity patients: a randomized controlled trial”. World Journal of Acupuncture – Moxibustion, 25(1), 66-67
  6. Junfeng, H., Xing, Z., Yating, Q., Huiyong, H., Xia, L., Jia, D., Shengtong, G. (2015). Effect of Combined Manual Acupuncture and Massage on Body Weight and Body Mass Index Reduction in Obese and Overweight Women: A Randomized, Short-term Clinical Trial. Journal of Acupuncture and Meridian Studies, 8(2), 61-65
  7. Tunay, V. B., Akbayrak, T., Bakar, Y., Kayihan, H., Ergun, N. (2010). Effects of mechanical massage, manual lymphatic drainage and connective tissue manipulation techniques on fat mass in women with cellulite. Journal of the European Academy of Dermatology and Venereology, 24(2), 138-142
  8. Yambea, T., Inoueb, A., Sekinea, K., Shiraishia, Y., Watanabea, M., Yamaguchia, T., Shibataa, M., Maruyamaa, M., Konnoa, S., Nittaa, S. (2005). Effect of the alternative magnetic stimulation on peripheral circulation for regenerative medicine. Biomedicine & Pharmacotherapy, 59(1), S174-S176
  9. Hai-Yan, X., Ning, G. (2014). Magnetic responsive scaffolds and magnetic fields in bone repair and regeneration. Frontiers of Materials Science, 8(1), 20-31
  10. Stölting, M. N. L., Arnold, A. S., Haralampieva, D., Handschin, C., Sulser, T., Eberli, D. (2016). Magnetic stimulation supports muscle and nerve regeneration after trauma in mice. Muscle & Nerve, 53(4), 598-607
  11. Yun, Q., Yuan, C., Jiangyu, C., Xiaotian, Z., Yuanming, O., Wei-En, Y., Cunyi, F. (2019). Advances in electrical and magnetic stimulation on nerve regeneration. Regenerative Medicine, 14(10), 969-979
  12. Bustamanteae, V., López de Santa María, E., Gorostiza, A., Jiménez, U., Gáldiz, J. B. (2010). Muscle training with repetitive magnetic stimulation of the quadriceps in severe COPD patients. Respiratory Medicine, 104(2), 237-245
  13. Tai-Ryoon, H., Hyung-Ik, S., Il-Soo, K. (2006). Magnetic Stimulation of the Quadriceps Femoris Muscle. American Journal of Physical Medicine & Rehabilitation, 85(7), 593-599
  14. Noorkoiv, M., Nosaka, K., Blazevich, A. (2011). Knee extension torque elicited by electrical versus magnetic stimulation. Journal of Science and Medicine in Sport, 14(1), E41-E42
  15. Li-Hua, W., Huang, W., Dan, W., De-Guang, D., Yi-Ran, L., Jia-Jie, W., Zhong-Yu, Z. (2019). Mechanisms of Acupuncture Therapy for Simple Obesity: An Evidence-Based Review of Clinical and Animal Studies on Simple Obesity. Evidence-Based Complementary and Alternative Medicine, 2019(1), 1-12
  16. Elder, C. R., DeBar, L. L., Funk, K. L., Vollmer, W. M., Lindberg, N. M., Ritenbaugh, C., Meltesen, G., Gallison, C., Stevens, V. J. (2013). Adherence to, and Satisfaction with, the Self-Acupressure Intervention in the LIFE Weight-Loss Maintenance Study. Medical Acupuncture, 25(1), 43-47
  17. Beilin, G., Benech, P., Courie, R., Benichoux, F. (2011). Electromagnetic fields applied to the reduction of abdominal obesity. Journal of Cosmetic and Laser Therapy, 14(1), 24-42
  18. Nichols, T. W. Jr. (2012). Mitochondria of mice and men: Moderate magnetic fields in obesity and fatty liver. Medical Hypotheses, 79(3), 287-293
  19. Allison, D. B., Kreibich, K., Heshka, S., Heymsfield, S. B. (1995). A randomised placebo-controlled clinical trial of an acupressure device for weight loss. International Journal of Obesity, 19(9), 653-658
  20. Elder, C., Gallison, C., Lindberg, N. M., DeBar, L., Funk, K., Ritenbaugh, C., Stevens, V. J. (2010). Randomized trial of Tapas Acupressure Technique for weight loss maintenance: rationale and study design. Journal of Alternative and Complementary Medicine, 16(6), 683-690
  21. Torres, V., Castro Sánchez, A. M., Matarán Peñarocha, G. A., Lara Palomo, I., Aguilar Ferrándiz, M. E., Moreno Lorenzo, C. (2011). Benefits of cognitive behavior therapy and acupressure therapy in obese patients: a randomized clinical trial. Nutrición Hospitalaria, 26(5), 1018-1024
  22. Dombrowski, S. U., Avenell, A., Sniehotta, F. F. (2014). Long term maintenance of weight loss with non-surgical interventions in obese adults: systematic review and meta-analyses of randomised controlled trials. British Medical Journal, 348(1), G2646
  23. Ferreira, E. I., Vargas Ávila, C. A., Mastroeni, M. F. (2015). Use of custom insoles for redistributing plantar pressure, decreasing musculoskeletal pain and reducing postural changes in obese adults. Fisioterapia em Movimento, 28(2), 213-221
  24. Peduzzi de Castro, M., Abreu, S. Pinto, V., Santos, R., Machado, L., Vaz, M., Vilas-Boas, J. P. (2014). Influence of pressure-relief insoles developed for loaded gait (backpackers and obese people) on plantar pressure distribution and ground reaction forces. Applied Ergonomics, 45(4), 1028-1034
  25. Vallbona, C., Richards, T. (1999). Evolution of magnetic therapy from alternative to traditional medicine. Physical Medicine and Rehabilitation Clinics, 10(3), 729-

PRIVACY – TERMINI E CONDIZIONI  – CONTATTI

Questo articolo pubblicitario si basa sulla finzione e qualsiasi somiglianza con persone, luoghi o eventi reali é del tutto casuale.

ANALISI: su ogni lotto vengono condotti controlli analitici, seguendo lo standard qualitativo del settore farmaceutico, prassi non obbligatoria per il settore nutraceutico ma essenziale per garantire prodotti estremamente sicuri e di QUALITA’ SUPERIORE.

In base alle Linee guida ministeriali di riferimento per gli effetti fisiologici (Allegato 1 del Decreto 10 agosto 2018 del Ministero della Salute “Disciplina dell’impiego negli integratori di sostanze e preparati vegetali”, aggiornato con decreto dirigenziale 26 luglio 2019), sono impiegabili i seguenti effetti: AZIONE DI SOSTEGNO E RICOSTITUENTE.
***Le informazioni riportate relative all’efficacia dell’integrazione di Spirulina sono tratte dalla letteratura internazionale. I dati forniti dalla ricerca scientifica per quanto riguarda dati antropometrici, appetito e profilo lipidico sono incoraggianti ma non ancora definitivi. Le azioni indirette attribuite a Spirulina di dimagrimento, probabilmente non dipendono unicamente dai singoli elementi ma dall’effetto combinato e sinergico di tutte le sostanze presenti.

This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.