Se le Vene Varicose non vengono trattate in tempo, possono sfociare in Trombosi.

NON CORRERE QUESTO RISCHIO!

RIPRISTINA LA SALUTE

DELLE TUE VENE IN 6 GIORNI

L'EFFICACIA È STATA DIMOSTRATA DAI FLEBOLOGI DELL'ACCADEMIA DI
SALUTE DI STOCCOLMA

Dopo aver finito il trattamento Varilux,

gli acquirenti hanno notato:

0%

Riduzione dei marcatori d’infiammazione nel sangue

0%
Riduzione dalle dimensioni dalle vene varicose
0%
Alleviamento del dolore,della stanchezza e del gonfiore

Varilux

- MIGLIOR RIMEDIO PER VENE VARICOSE 2021/22 -

Liberati delle Vene varicose sulle tue gambe, in vista dell'estate

Liberati delle Vene varicose sulle tue gambe, in vista dell'estate

La crema Varilux è stata sviluppata sulla base degli studi clinici condotti dai flebologi dell’Accademia di salute di Stoccolma. Il prodotto ha superato tutte le fasi necessarie dei test clinici, la sua efficacia è stata confermata con tanto di brevetti e certificazioni dalle Agenzie internazionali per il controllo della qualità dei farmaci

Nel 2019, l'OMS ha aderito alla ricerca della formula rivoluzionaria della crema.La crema Varilux è stata riconosciuta come l'unico prodotto funzionante nella terapia topica dalle vene varicose.L’applicazione della crema ripristina le vene del paziente a uno stato sano, che prima era possibile solo con la chirurgia

NESSUN PRODOTTO SI PRENDE CURA DELLE VENE VARICOSE
CON COTANTA EFFICACIA COME

UNA FORMULA 100% NATURALE PER LA SALUTE DELLE TUE GAMBE

0% componenti sintetici 0% antibiotici 0% ormoni glucocorticoidi

TROXERUTINA

100% COMPONENTI ATTIVI

Ha un potente effetto riassorbente e curativo.

Funziona come un booster: accelera la penetrazione dei componenti attivi.

Riassorbe Ematomi, protuberanze e Ulcere e restituisce alle Vene un aspetto Sano.

Manuela Verano
Specialista in flebologia

L’insufficienza venosa è una sindrome clinica causata da una cattiva circolazione sanguigna. Con le vene varicose, le valvole dei vasi sanguigni non si chiudono bene. Di conseguenza, il sangue scende nelle vene negli arti inferiori, ristagna, formando ulcere dolorose. Peggio ancora. L’infezione del sangue può portare a un’amputazione dell’arto, il coagulo può causare la morte.

Per evitare tali conseguenze e per proteggersi, consiglio Varilux ai miei pazienti. Questa crema combatte tutti i sintomi di reflusso venoso e migliora le condizioni dalle vene fin dai primi giorni di applicazione.

COME FUNZIONA VARILUX

Ripristina la salute dalle vene in 4 fasi

ALLEVIA L'INFIAMMAZIONE

Arresta la produzione di prostaglandine nel corpo che provocano processi infiammatori nelle vene varicose.

ALLEVIA IL DOLORE

Migliorando la pervietà dalle vene, la crema allevia i sintomi spiacevoli dalle vene varicose come spasmi e convulsioni

RAFFORZA

I componenti attivi della crema rafforzano le pareti vascolari dalle vene. Ciò aumenta il loro tono generale e previene la dilatazione patologica e la formazione di trombi.

RILASSA

Drenando la linfa e accelerando il flusso sanguigno, svolge un’azione
decongestionante. Ciò allevia la stanchezza e la sindrome dalle "gambe
pesanti".

CI SONO MOLTI METODI.
MA FUNZIONA SOLO UNO

9 acquirenti su 10 notano che Varilux è il miglior trattamento per le vene varicose che abbiano mai provato.

TABELLA DELL'IMPATTO DI DIVERSI PRODOTTI SULLE VENE

RECENSIONI REALI:

Con Varilux, la mia vita si è divisa in PRIMA e DOPO.

Tutto è iniziato quando ho compiuto 30 anni. All'inizio, i capillari rotti, che non mi infastidivano affatto, si sono trasformati in una rete marrone e molto visibile sulle gambe.

Dopo la gravidanza, sono apparse brutte ulcere che sanguinavano di tanto in tanto. Era qualcosa di terribile che mi provocava un notevole disagio. Dovevo bendare le gambe e nasconderle sotto i pantaloni. Non riuscivo a stare in piedi per tanto tempo, uscivo a fare una passeggiata con miei figli raramente, per 30 – 40 minuti al massimo. Mi sentivo una madre inferiore. Varilux è diventata la mia salvezza, quando ho già provato tutti i tipi di pillole e unguenti. Mio marito mi ha portato questa crema da un suo viaggio di lavoro. Confesso che è stato il miglior regalo di sempre. Da allora ho dimenticato cosa sono le vene varicose e ho iniziato una nuova vita attiva con i miei bambini. Spesso pattiniamo, andiamo in bicicletta e facciamo una lunga passeggiata nel parco.

~ Caterina, 36 anni

Prima

Dopo

RECENSIONI REALI:

VARILUX HA SALVATO LE MIE VENE

Mi dispiace solo di aver scoperto questa crema così tardi, dopo aver sofferto per lunghi 8 anni.

Lavoravo in una catena di alberghi per 12-16 ore al giorno, a volte non mi riposavo nemmeno durante tutto la giornata. All’inizio mi piaceva questo stile di vita che mi teneva sempre in forma, ma nel corso degli anni ho cominciato ad avvertire sempre più stanchezza. Avevo il dolore alle gambe, quindi mi sono imbottita di antidolorifici. Più tardi, sono apparsi i noduli blu sulle gambe. Tutto questo accompagnato da un dolore atroce, che a volte riuscivo a calmare solo con un’iniezione di diclofenac per via intramuscolare. Così ho sofferto per anni. I medici si limitavano a scrollarsi di spalle e mi consigliavano di fare un intervento chirurgico. Grazie a Dio, non ho accettato, perché poi ho trovato Varilux! Non dico che subito, ma in tre mesi mi ha completamente salvato le vene. È un miracolo!

~ Irene, 52 anni

Prima

Dopo

RECENSIONI REALI:

Varilux è più forte della genetica!

Le ultime tre generazioni di donne nella nostra famiglia hanno sofferto di varici. Mia madre, tornando a casa dopo una giornata di lavoro, alzava sempre le gambe al muro e riposava così per diverse ore.

Da bambina, ne rimanevo sempre sorpresa. A 25 anni ho fatto la stessa cosa per la prima volta. Per alleviare il dolore, facevo bagni, impacchi, massaggi. Guardavo mia mamma e mia nonna e non volevo vivere così. Ho fatto 2 sedute di trattamento laser, l’effetto c’era, anche se leggero. Ho alleviato un po’ la sensazione di pesantezza alle gambe, il gonfiore. Le gambe sembravano più snelle. Ma poi tutto è tornato. È diventato ancora peggio: le vene sono diventate molto visibili, erano orrende. Insomma, se non avessi saputo di Varilux, avrei sicuramente accettato di sottopormi ad un intervento chirurgico. Ho usato la crema per 30 giorni al mattino e alla sera. Ora la applico 2 volte a settimana una volta al giorno per la prevenzione. Le mie gambe ora sono bellissime, posso stare una giornata intera con i tacchi alti. Il mio consiglio è di comprare questa crema! Meglio prevenire che curare.

~ Alice, 29 anni

Prima

Dopo

Domani Varilux tornerá al prezzo di listino di 79,00€. NON PERDERE QUEST'OFFERTA!

"LA MIGLIOR CREMA PER VENE VARICOSE DEL 2021"

    Se non dovesse funzionare in 21 giorni, avrai diritto al RIMBORSO TOTALE dell'importo speso.

    Varilux – Copyright© 2021

    PRIVACY – TERMINI E CONDIZIONI  – CONTATTI

    ANALISI: su ogni lotto vengono condotti controlli analitici, seguendo lo standard qualitativo del settore farmaceutico, prassi non obbligatoria per il settore nutraceutico ma essenziale per garantire prodotti estremamente sicuri e di QUALITA’ SUPERIORE.

    In base alle Linee guida ministeriali di riferimento per gli effetti fisiologici (Allegato 1 del Decreto 10 agosto 2018 del Ministero della Salute “Disciplina dell’impiego negli integratori di sostanze e preparati vegetali”, aggiornato con decreto dirigenziale 26 luglio 2019), sono impiegabili i seguenti effetti: AZIONE DI SOSTEGNO E RICOSTITUENTE.
    ***Le informazioni riportate relative all’efficacia dell’integrazione di Varilux sono tratte dalla letteratura internazionale.  Le azioni indirette attribuite a Varilux di ringiovanimento della pelle,  probabilmente non dipendono unicamente dai singoli elementi ma dall’effetto combinato e sinergico di tutte le sostanze presenti.

    This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.