Riduzione dei marcatori d’infiammazione nel sangue
La crema Varilux è stata sviluppata sulla base degli studi clinici condotti dai flebologi dell’Accademia di salute di Stoccolma. Il prodotto ha superato tutte le fasi necessarie dei test clinici, la sua efficacia è stata confermata con tanto di brevetti e certificazioni dalle Agenzie internazionali per il controllo della qualità dei farmaci
L’insufficienza venosa è una sindrome clinica causata da una cattiva circolazione sanguigna. Con le vene varicose, le valvole dei vasi sanguigni non si chiudono bene. Di conseguenza, il sangue scende nelle vene negli arti inferiori, ristagna, formando ulcere dolorose. Peggio ancora. L’infezione del sangue può portare a un’amputazione dell’arto, il coagulo può causare la morte.
Per evitare tali conseguenze e per proteggersi, consiglio Varilux ai miei pazienti. Questa crema combatte tutti i sintomi di reflusso venoso e migliora le condizioni dalle vene fin dai primi giorni di applicazione.
PRIVACY – TERMINI E CONDIZIONI – CONTATTI
ANALISI: su ogni lotto vengono condotti controlli analitici, seguendo lo standard qualitativo del settore farmaceutico, prassi non obbligatoria per il settore nutraceutico ma essenziale per garantire prodotti estremamente sicuri e di QUALITA’ SUPERIORE.
In base alle Linee guida ministeriali di riferimento per gli effetti fisiologici (Allegato 1 del Decreto 10 agosto 2018 del Ministero della Salute “Disciplina dell’impiego negli integratori di sostanze e preparati vegetali”, aggiornato con decreto dirigenziale 26 luglio 2019), sono impiegabili i seguenti effetti: AZIONE DI SOSTEGNO E RICOSTITUENTE.
***Le informazioni riportate relative all’efficacia dell’integrazione di Varilux sono tratte dalla letteratura internazionale. Le azioni indirette attribuite a Varilux di ringiovanimento della pelle, probabilmente non dipendono unicamente dai singoli elementi ma dall’effetto combinato e sinergico di tutte le sostanze presenti.