Riduzione dei marcatori d’infiammazione nel sangue
La crema Varilux è stata sviluppata sulla base degli studi clinici condotti dai flebologi dell’Accademia di salute di Stoccolma. Il prodotto ha superato tutte le fasi necessarie dei test clinici, la sua efficacia è stata confermata con tanto di brevetti e certificazioni dalle Agenzie internazionali per il controllo della qualità dei farmaci
L’insufficienza venosa è una sindrome clinica causata da una cattiva circolazione sanguigna. Con le vene varicose, le valvole dei vasi sanguigni non si chiudono bene. Di conseguenza, il sangue scende nelle vene negli arti inferiori, ristagna, formando ulcere dolorose. Peggio ancora. L’infezione del sangue può portare a un’amputazione dell’arto, il coagulo può causare la morte.
Per evitare tali conseguenze e per proteggersi, consiglio Varilux ai miei pazienti. Questa crema combatte tutti i sintomi di reflusso venoso e migliora le condizioni dalle vene fin dai primi giorni di applicazione.
Dopo la gravidanza, sono apparse brutte ulcere che sanguinavano di tanto in tanto. Era qualcosa di terribile che mi provocava un notevole disagio. Dovevo bendare le gambe e nasconderle sotto i pantaloni. Non riuscivo a stare in piedi per tanto tempo, uscivo a fare una passeggiata con miei figli raramente, per 30 – 40 minuti al massimo. Mi sentivo una madre inferiore. Varilux è diventata la mia salvezza, quando ho già provato tutti i tipi di pillole e unguenti. Mio marito mi ha portato questa crema da un suo viaggio di lavoro. Confesso che è stato il miglior regalo di sempre. Da allora ho dimenticato cosa sono le vene varicose e ho iniziato una nuova vita attiva con i miei bambini. Spesso pattiniamo, andiamo in bicicletta e facciamo una lunga passeggiata nel parco.
Lavoravo in una catena di alberghi per 12-16 ore al giorno, a volte non mi riposavo nemmeno durante tutto la giornata. All’inizio mi piaceva questo stile di vita che mi teneva sempre in forma, ma nel corso degli anni ho cominciato ad avvertire sempre più stanchezza. Avevo il dolore alle gambe, quindi mi sono imbottita di antidolorifici. Più tardi, sono apparsi i noduli blu sulle gambe. Tutto questo accompagnato da un dolore atroce, che a volte riuscivo a calmare solo con un’iniezione di diclofenac per via intramuscolare. Così ho sofferto per anni. I medici si limitavano a scrollarsi di spalle e mi consigliavano di fare un intervento chirurgico. Grazie a Dio, non ho accettato, perché poi ho trovato Varilux! Non dico che subito, ma in tre mesi mi ha completamente salvato le vene. È un miracolo!
Da bambina, ne rimanevo sempre sorpresa. A 25 anni ho fatto la stessa cosa per la prima volta. Per alleviare il dolore, facevo bagni, impacchi, massaggi. Guardavo mia mamma e mia nonna e non volevo vivere così. Ho fatto 2 sedute di trattamento laser, l’effetto c’era, anche se leggero. Ho alleviato un po’ la sensazione di pesantezza alle gambe, il gonfiore. Le gambe sembravano più snelle. Ma poi tutto è tornato. È diventato ancora peggio: le vene sono diventate molto visibili, erano orrende. Insomma, se non avessi saputo di Varilux, avrei sicuramente accettato di sottopormi ad un intervento chirurgico. Ho usato la crema per 30 giorni al mattino e alla sera. Ora la applico 2 volte a settimana una volta al giorno per la prevenzione. Le mie gambe ora sono bellissime, posso stare una giornata intera con i tacchi alti. Il mio consiglio è di comprare questa crema! Meglio prevenire che curare.
PRIVACY – TERMINI E CONDIZIONI – CONTATTI
ANALISI: su ogni lotto vengono condotti controlli analitici, seguendo lo standard qualitativo del settore farmaceutico, prassi non obbligatoria per il settore nutraceutico ma essenziale per garantire prodotti estremamente sicuri e di QUALITA’ SUPERIORE.
In base alle Linee guida ministeriali di riferimento per gli effetti fisiologici (Allegato 1 del Decreto 10 agosto 2018 del Ministero della Salute “Disciplina dell’impiego negli integratori di sostanze e preparati vegetali”, aggiornato con decreto dirigenziale 26 luglio 2019), sono impiegabili i seguenti effetti: AZIONE DI SOSTEGNO E RICOSTITUENTE.
***Le informazioni riportate relative all’efficacia dell’integrazione di Varilux sono tratte dalla letteratura internazionale. Le azioni indirette attribuite a Varilux di ringiovanimento della pelle, probabilmente non dipendono unicamente dai singoli elementi ma dall’effetto combinato e sinergico di tutte le sostanze presenti.